Mar 6 Dic 2022 - 2504 visite
Stampa

Frontale di Migliaro, consulenti tecnici di parte per la famiglia Garbellini

La decisione arriva a pochi giorni dal conferimento degli incarichi da parte del pm Ciro Alberto Savino, in programma mercoledì 7 dicembre

Nominerà i propri consulenti tecnici la difesa della famiglia di Stefano Garbellini, il 27enne morto in uno scontro frontale avvenuto giovedì 1° dicembre a Migliaro, sulla strada provinciale 68, poco dopo le 22.

La decisione, presa dai familiari della vittima con l’avvocato Tiziana Lionello del foro di Rovigo, arriva a pochi giorni dal conferimento degli incarichi da parte del pm Ciro Alberto Savino, in programma mercoledì 7 dicembre.

Nello specifico sarà disposta l’autopsia sul corpo di Garbellini, ma anche una perizia cinematica, una tossicologica e una informatica sui telefoni cellulari dei due autisti per cercare di far luce e ricostruire l’accaduto.

Ricordiamo che nel violentissimo impatto sono stati coinvolti anche due passeggeri che erano in auto con Garbellini, il 28enne Tommaso Finessi e il 19enne Federico Di Maso, rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza a Cona, mentre il 19enne conducente dell’altro mezzo, Nicola Finetti di Migliaro, vista l’estrema gravità delle sue condizioni, è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove tutt’ora è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa