Lun 5 Dic 2022 - 1760 visite
Stampa

Condominio di via Fiume ancora deserto

Vorrei segnalare il caso del condominio di Via Fiume di proprietà dell’Acer, completamente ricostruito con i fondi per la ricostruzione post sisma, che aspetta ancora di essere utilizzato.

Incredibilmente dopo diversi mesi dalla fine dei lavori il condominio è ancora deserto, il palazzo si è già popolato di piccioni …ma non di persone. Magari c’è un motivo per cui gli appartamenti non sono ancora stati assegnati, ma si tratta di un motivo valido, che va d’accordo con la legalità???

Colpisce lo spreco di denaro pubblico, in una città che vive una crisi del mercato immobiliare sarebbe già qualcosa vedere assegnati degli appartamenti nuovi a chi ne ha bisogno, certo non sarebbe un intervento risolutivo, ma sarebbe già qualcosa, anche per rivitalizzare il quartiere…

Lettera firmata

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa