Mar 29 Nov 2022 - 2035 visite
Stampa

Ruba nel negozio e lo vandalizza, la Polizia lo arresta

Colpo sventato in zona Gad. Il ladro aveva rubato appena 40 euro facendo però danni un po' ovunque

(immagine d’archivio)

Non si è limitato a rubare il denaro trovato all’interno del negozio, ma lo ha ‘vandalizzato’ causando danni un po’ ovunque. Il ladro però è stato bloccato e arrestato dalla Polizia.

Il colpo è stato scoperto anche grazie alla segnalazione di alcuni residenti della zona Gad, che nella mattinata del 28 novembre hanno visto e sentito l’uomo mentre stava tentando di forzare la serranda di un esercizio commerciale. Raccolta la segnalazione, sul posto la Questura ha inviato una pattuglia delle Volanti. Una volta raggiunto il luogo della segnalazione, gli agenti hanno trovato la porta del negozio aperta a colpi di pietra e l’interno anch’esso danneggiato in più punti.

L’autore è stato però bloccato e identificato. Si tratta di un giovane straniero, in regola sul territorio nazionale, che i poliziotti hanno dovuto disarmare in quanto è stato trovato con ancora in mano un bastone. Nel corso della perquisizione gli agenti lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente la somma di 40 euro, che è risultato essere il fondo cassa dell’esercizio commerciale.

Il giovane malvivente è stato portato in Questura dove è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udieza di convalida, nel corso della quale l’arresto è stato convalidato e fissata la data per l’udienza per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa