Mar 29 Nov 2022 - 614 visite
Stampa

I benefici della scleroterapia

All’Ospedale Privato Accreditato Quisisana è possibile sottoporsi a una visita angiologica e intraprendere un trattamento

Capillari e vene varicose colpiscono gran parte della popolazione. Curarli in modo efficiente è possibile grazie alla scleroterapia.

La scleroterapia o terapia sclerosante è un trattamento mininvasivo che consiste nell’iniezione di una sostanza sclerosante dentro la vena varicosa, facilitando il riassorbimento della fibrosi con successiva scomparsa della stessa.

Il liquido può essere iniettato a temperatura ambiente, mischiato ad aria, oppure essere utilizzato a circa -40°C nel caso di crioscleroterapia.

Particolarmente adatta per la cura delle teleangectasie, presso l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana è possibile sottoporsi a una visita angiologica e intraprendere un trattamento di scleroterapia.

Per prenotare una visita o ricevere maggiori informazioni, clicca qui https://www.quisisanafe.com/it/angiologia

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa