Salute
29 Novembre 2022
All’Ospedale Privato Accreditato Quisisana è possibile sottoporsi a una visita angiologica e intraprendere un trattamento

I benefici della scleroterapia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Igiene e benessere in piscina

I consigli del Dipartimento di Sanità Pubblica sono protagonisti di una nuova campagna di comunicazione e informazione dal titolo “Tutti in piscina! Un ambiente salutare per una vita sana” a cura dell’Unità Operativa Igiene Pubblica del Dsp

L’Odontoiatria ferrarese premiata a livello nazionale: riconosciuta una nuova tecnica per la preservazione ossea

Una tecnica innovativa per la preservazione dell’alveolo post-estrattivo, frutto di uno studio multicentrico promosso dall’Azienda Usl di Ferrara e dall’Università degli Studi di Ferrara, ha ricevuto il premio come Miglior Poster in Implantologia al recente Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti di Discipline Odontostomatologiche, svoltosi a Roma dal 18 al 20 giugno

Capillari e vene varicose colpiscono gran parte della popolazione. Curarli in modo efficiente è possibile grazie alla scleroterapia.

La scleroterapia o terapia sclerosante è un trattamento mininvasivo che consiste nell’iniezione di una sostanza sclerosante dentro la vena varicosa, facilitando il riassorbimento della fibrosi con successiva scomparsa della stessa.

Il liquido può essere iniettato a temperatura ambiente, mischiato ad aria, oppure essere utilizzato a circa -40°C nel caso di crioscleroterapia.

Particolarmente adatta per la cura delle teleangectasie, presso l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana è possibile sottoporsi a una visita angiologica e intraprendere un trattamento di scleroterapia.

Per prenotare una visita o ricevere maggiori informazioni, clicca qui https://www.quisisanafe.com/it/angiologia

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com