Finanza & Mercati
29 Novembre 2022

Dal 27 novembre è on air la nuova campagna TV Luca Barra per la Collezione di Natale 2022

di Redazione | 2 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

A partire dal 27 novembre è on air, sulle reti Mediaset, la campagna televisiva firmata Luca Barra Gioielli per la Collezione di Natale 2022. Si tratta di un’iniziativa pianificata in ottica crossmediale, attraverso contenuti digital, attività di influencer marketing e special experience offline per aumentare la brand awareness.

Lo spot ruota attorno alla celebrazione della famiglia, dell’amicizia e del ritrovo, con l’obiettivo di rafforzare il contatto con i consumer. Tale approccio evolve il posizionamento del brand in chiave ancor più intensa e autentica.

Il video da 15”, oltre a concentrarsi sulle novità di prodotto, racconta in modo caldo e partecipato il tema della gioia che si prova nel condividere i momenti speciali insieme. Il Natale Luca Barra, del resto, è un respiro che si trasforma in sorriso. È fatto di tempo passato assieme a chi si ama, di magia e luce a comporre un’atmosfera calda, elegante e raffinata, che viene sottolineata da una colonna sonora avvolgente ed emozionale.

Non è un caso, dunque, se il protagonista principale dei gioielli Luca Barra inseriti nello spot è il quadrifoglio. Il brand, infatti, punta a trasmettere un messaggio di speranza e infondere coraggio per diventare ciò che si vuole essere. Un auspicio di buona fortuna che riguarda le relazioni, la vita e i buoni propositi per l’anno nuovo.

L’immagine a chiusura del racconto, coerente con questa intenzione, ritrae la protagonista con un cofanetto regalo, che rivela il bracciale Luca Barra con la frase “Il meglio deve ancora venire”. Un amuleto magico, che incita al desiderio di costruire sogni che alimentino la speranza e riempiano la vita.

Luca Barra, bijou preziosi che raccontano speciali attimi di vita

Le collezioni Luca Barra, realtà di riferimento nell’ambito del gioiello fashion, firma prodotti che interpretano stile e contemporaneità, in linea con le tendenze più interessanti del mercato. Bijou concepiti per regalare felicità, amore ed energia. Con più di 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand, l’azienda rende accessibile la sua offerta anche sul negozio digitale www.lucabarra.it.

La produzione dei gioielli prevede l’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, dando forma a collezioni che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni. Gli articoli, del resto, sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità.

Del catalogo di Luca Barra fanno parte tantissime creazioni, dal design rigorosamente Made in Italy: anelli, orologi, cavigliere, orecchini, bracciali, charms, chiama angeli e accessori in grado di soddisfare le richieste del pubblico femminile e maschile, senza escludere i bambini.

Digita www.lucabarra.it e scopri gioielli dal design Made in Italy che regalano emozioni.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com