Finanza & Mercati
29 Novembre 2022

Dal settore Chef & Horeca a quello Sanitario: Latuta.com, abbigliamento da lavoro dai veri specialisti del settore

di Redazione | 3 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

Nei diversi contesti aziendali come nel caso di professionisti, è importante l’utilizzo di capi di abbigliamento pratici, dall’eccellente profilo qualitativo e resistenti. Scegliendo Latuta, store digitale specializzato nella vendita di abbigliamento da lavoro, è facile selezionare quello che serve per le proprie esigenze tra migliaia di articoli professionali dei marchi più apprezzati. Viene fornita un’assistenza risultato di una preparazione acquisita in 90 anni di attività, interpretata in chiave digitale.

Latuta può contare su di un’offerta sviluppata per tutti i principali settori lavorativi: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI. Quanto al settore Horeca, il catalogo interessa tre ambiti principali:

  • Abbigliamento da cucina: cappelli da cuoco, grembiuli cucina donna, giacche da cuoco e pantaloni da cuoco, tutto quello che serve per comporre la propria divisa da cucina ideale.
  • Abbigliamento sala e bar: magliette per barman, grembiuli per barman e camerieri, così da rispondere a ogni necessità.
  • Abbigliamento hotelleria: gilet da lavoro, camicie da lavoro, gonne, pantaloni e numerosi accessori (quali ad esempio papillon e cravatte).

Del catalogo fanno parte anche set di divise per la ristorazione per vestire dalla testa ai piedi tutti i professionisti. Una proposta in cui figurano anche accessori, calzature e copricapo.

L’abbigliamento per il mondo dell’edilizia è un altro punto saliente dell’offerta. Il cliente può scegliere tra abbigliamento da lavoro generico (prodotti concepiti per le necessità lavorative di meccanici, saldatori, carpentieri e operai alla ricerca di qualità, performance e resistenza), abbigliamento termico (capi ideali per gestire ore di lavoro anche in luoghi freddi e umidi) e abbigliamento ad alta visibilità (giacca da lavoro alta visibilità, pantaloni da lavoro alta visibilità, magliette, gilet, felpe alta visibilità).

Un altro ambito chiave della proposta è quello sanitario. In questo caso si può scegliere tra casacche sanitarie, pantaloni sanitari, camici medici, zoccoli sanitari e cuffie chirurgiche, solo per citare alcune delle principali categorie in cui è organizzata l’offerta. Capi per operare in sicurezza e nel rispetto dell’immagine della struttura sanitaria presso la quale si lavora.

Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. In ogni caso, non sono applicati quantitativi minimi sull’ordine. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.

Quanto ai marchi, rappresentano un autentico punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento professionale e delle divise da lavoro. Qualche esempio? U-Power, Rossini. Isacco, Creyconfe, Pukka, Payper, Giblor’s o Egochef.

L’esperienza sul portale è semplice e piacevole. In pochi istanti, infatti, è facile trovare esattamente quei prodotti che meglio rispondono alle proprie esigenze lavorative. È prevista, poi, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con serigrafie e ricami.

Direttamente dal portale https://latuta.com/, tramite diversi canali di contatto (dal form alla chat online) è possibile richiedere informazioni e preventivi su misura. Del resto, è proprio grazie all’attenzione verso la completezza e l’accessibilità dell’offerta che, ogni anno, vengono gestiti più di 25.000 ordini.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com