Assemblea Ordinaria dei Soci di Afarc
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Le dimissioni possono rappresentare un momento di crescita personale e professionale da affrontare con responsabilità e riconoscenza
Negli ultimi anni, la componente femminile si sta progressivamente ritagliando il proprio spazio all’interno del panorama italiano delle startup, contribuendo a riscrivere i confini dell’imprenditoria nel nostro Paese
Vendere oro usato può rivelarsi un’operazione vantaggiosa, ma solo se condotta con attenzione. Non basta presentarsi al primo compro oro con un sacchettino di vecchi gioielli
In un contesto in cui la salute visiva è messa alla prova da schermi digitali, inquinamento e stili di vita poco equilibrati, sempre più persone ricorrono agli integratori alimentari per preservare la funzionalità degli occhi
Nei diversi contesti aziendali come nel caso di professionisti, è importante l’utilizzo di capi di abbigliamento pratici, dall’eccellente profilo qualitativo e resistenti. Scegliendo Latuta, store digitale specializzato nella vendita di abbigliamento da lavoro, è facile selezionare quello che serve per le proprie esigenze tra migliaia di articoli professionali dei marchi più apprezzati. Viene fornita un’assistenza risultato di una preparazione acquisita in 90 anni di attività, interpretata in chiave digitale.
Latuta può contare su di un’offerta sviluppata per tutti i principali settori lavorativi: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI. Quanto al settore Horeca, il catalogo interessa tre ambiti principali:
Del catalogo fanno parte anche set di divise per la ristorazione per vestire dalla testa ai piedi tutti i professionisti. Una proposta in cui figurano anche accessori, calzature e copricapo.
L’abbigliamento per il mondo dell’edilizia è un altro punto saliente dell’offerta. Il cliente può scegliere tra abbigliamento da lavoro generico (prodotti concepiti per le necessità lavorative di meccanici, saldatori, carpentieri e operai alla ricerca di qualità, performance e resistenza), abbigliamento termico (capi ideali per gestire ore di lavoro anche in luoghi freddi e umidi) e abbigliamento ad alta visibilità (giacca da lavoro alta visibilità, pantaloni da lavoro alta visibilità, magliette, gilet, felpe alta visibilità).
Un altro ambito chiave della proposta è quello sanitario. In questo caso si può scegliere tra casacche sanitarie, pantaloni sanitari, camici medici, zoccoli sanitari e cuffie chirurgiche, solo per citare alcune delle principali categorie in cui è organizzata l’offerta. Capi per operare in sicurezza e nel rispetto dell’immagine della struttura sanitaria presso la quale si lavora.
Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. In ogni caso, non sono applicati quantitativi minimi sull’ordine. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.
Quanto ai marchi, rappresentano un autentico punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento professionale e delle divise da lavoro. Qualche esempio? U-Power, Rossini. Isacco, Creyconfe, Pukka, Payper, Giblor’s o Egochef.
L’esperienza sul portale è semplice e piacevole. In pochi istanti, infatti, è facile trovare esattamente quei prodotti che meglio rispondono alle proprie esigenze lavorative. È prevista, poi, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con serigrafie e ricami.
Direttamente dal portale https://latuta.com/, tramite diversi canali di contatto (dal form alla chat online) è possibile richiedere informazioni e preventivi su misura. Del resto, è proprio grazie all’attenzione verso la completezza e l’accessibilità dell’offerta che, ogni anno, vengono gestiti più di 25.000 ordini.
Messaggio pubbliredazionale
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com