Copparo
23 Novembre 2022
Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze

Copparo, pioggia e vento causano un incidente e abbattono un albero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fantasie erotiche con un’alunna. Prof ferrarese a processo

Dopo la chiusura delle indagini, la Procura presso il tribunale per i minorenni di Bologna ha notificato il decreto di citazione diretta a giudizio al professore ferrarese di 48 anni che è accusato di aver approfittato del ruolo di docente per adescare una giovanissima studentessa di una scuola secondaria di primo grado della provincia di Ferrara

Morto dopo il volo dall’impalcatura. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara ha aperto un'inchiesta per la tragica fine del 71enne Agostino Scavo, il pensionato che - durante il pomeriggio di martedì 27 maggio - è morto dopo essere caduto dall'impalcatura di una villetta in ristrutturazione in viale Stati Uniti d'America, a Lido delle Nazioni

Copparo. Qualche disagio per il maltempo, nella giornata di ieri (martedì 22 novembre), si è registrato anche nel Copparese, fortunatamente senza gravi conseguenze.

A Gradizza, nel primo pomeriggio, un’automobile è uscita di strada in maniera autonoma lungo la Sp2 Bis, finendo contro un palo a causa dell’asfalto scivoloso dovuto alla pioggia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, ma non ci sono stati feriti.

A Copparo, invece, in via Brazzolo, un albero è caduto sulla strada per il forte vento. Anche qui non si registrano danni a cose o persone.

Sul luogo dell’accaduto si sono portati gli addetti ai lavori di Patrimonio Copparo Srl per sgombrare la strada dal grosso tronco e riaprire la strada alla viabilità.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com