Argenta. Dopo l’investimento effettuato per l’acquisto del nuovo centralino telefonico aziendale, il 18 ottobre Soelia parte anche con il nuovo servizio di sportello telefonico dedicato al “Servizio Ambiente”.
Si passerà dalle attuali 37 ore alle complessive 70 ore settimanali con i seguenti orari di risposta e assistenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.
Verranno inoltre potenziati i servizi ai quali il cittadino potrà accedere infatti, oltre alle richieste di ritiro ingombranti e di svuotamento del contenitore dell’olio alimentare esausto, mediante il numero verde 800 97 90 75 il cittadino potrà richiedere informazioni sulle proprie pratiche Tari, prenotare un appuntamento presso lo sportello o semplicemente richiedere informazioni e inoltrare segnalazioni sul servizio di igiene urbana.
Lo sportello telefonico fornirà risposte immediate e, dove ciò non dovesse essere possibile, sarà Soelia entro poche ore, dopo aver effettuato tutte le verifiche necessarie, a ricontattare il cittadino.
Il numero verde sarà come sempre gratuito sia da telefono fisso che da cellulare.
Nei prossimi giorni anche l’altro numero verde 800 95 00 15 sarà potenziato ampliandone gli orari durante i quali il cittadino potrà richiedere informazioni e inoltrare segnalazioni anche su tutti gli altri servizi pubblici gestiti dalla multiservizi, dal verde pubblico all’illuminazione pubblica alla manutenzione strade.
L’ampliamento ed il potenziamento dello sportello telefonico è un ulteriore tassello della riorganizzazione dei servizi che Soelia sta intraprendendo mettendo al centro il benessere della comunità e del cittadino. Il nuovo assetto consentirà di allineare il servizio ai migliori standard nazionali e di monitorare adeguatamente i livelli di qualità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com