Enogastronomia
18 Ottobre 2022

Birre da Manicomio: dal 10 ottobre, su Sky, MasterChef e X Factor il nuovo spot Tv

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Per confermare la posizione di spicco nel settore delle birre artigianali online e, in ottica di rafforzamento del brand, Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) ha lanciato a partire dal 10 ottobre una nuovissima campagna TV, che vede l’e-shop protagonista di uno spot da 15’’, trasmesso su Sky, MasterChef e X Factor.

Il personaggio principale dell’annuncio è la mascotte dell’eCommerce, sapientemente raffigurata in diverse situazioni legate al mondo della birra. Le immagini, con ironia e originalità, ritraggono alla perfezione la ricca proposta di Birre da Manicomio.

Le novità per il Natale 2022? Dal BIRRANDAIO alle Ceste Natalizie Aziendali

In catalogo non si trova unicamente una ricercata selezione di birre artigianali provenienti da tutto il mondo. Si incontrano anche soluzioni ad hoc per circostanze speciali. Per il Natale, ad esempio, è stato creato IL BIRRANDAIO. Di cosa si tratta? Il divertente Calendario dell’Avvento birre (edizione 2022). Un modo per festeggiare un pre-Natale ricco di emozioni. Dal 1° al 24 dicembre sono state selezionate birre con gli stili più pazzi del mondo, pronti per esaltare anche le papille gustative più raffinate.

Non è tutto. Sempre in relazione al periodo natalizio, è stata lanciata una linea di Cesti Natalizi Aziendali personalizzati. Regali che rappresentano un’esplosione di gusto, grazie agli abbinamenti delle migliori birre artigianali con altre prelibatezze culinarie. Un modo originale per sorprendere con sapori speciali all’insegna dell’artigianalità.

Birra artigianale online da tutto il mondo, cadeau originali e kit degustazione: su Birre da Manicomio

Nel giro di poco tempo, Birre da Manicomio è diventato il marketplace italiano delle birre artigianali di riferimento. Il merito è di un impegno che passa dall’individuazione di oltre 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a molteplici etichette provenienti da tutto il mondo. Una proposta che interpreta le diverse preferenze individuali: dai semplici amatori ai palati più raffinati.

Gli ordini online vengono elaborati in appena 24 ore, le spedizioni sono rapide (diventano gratuite per importi superiori a 100 euro) e gli imballi sono completamente sicuri. La qualità è confermata inoltre dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.

Individuare la birra più adatta ai propri gusti è facile grazie ai percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.

Un’offerta che, nella sezione Regali include anche kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono, inoltre, bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire. Il blog riporta originali spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali.

Infine, come autorevole biglietto da visita per il portale giungono gli oltre 1.400 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com