Attualità
15 Ottobre 2022
Divieto di transito in vigore nella giornata di mercoledì 19 ottobre dalle 9 alle 11

Chiusura temporanea dell’asse via Romito-via Vallelunga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“La Città per il Verde”. Ferrara premiata a Milano

"Oggi ritiriamo il Premio La Città per il Verde, storico riconoscimento nazionale che da anni valorizza le migliori pratiche di gestione, sviluppo e valorizzazione del verde urbano e del paesaggio in Italia". Così il vicesindaco di Ferrara Alessandro Balboni a margine della consegna del riconoscimento

(archivio)

Nella giornata di mercoledì 19 ottobre dalle 9 alle 11, sarà in vigore il divieto di transito nell’asse di via Romito e via Vallelunga nel tratto compreso tra via Padova e via del Crespano,per consentire l’esecuzione di operazioni relative al collaudo idraulico del nuovo ponte Bardella tra via Romito e via Vallelunga.

Saranno ammessi al transito, nei tratti non interessati dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero nelle proprie autorimesse, quelli al servizio di persone invalide oltre a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.

Nelle immediate vicinanze delle aree interessate dalle operazioni in oggetto, sarà consentito l’accesso ai soli mezzi adibiti ai lavori.

Per i veicoli provenienti dalla via Padova direzioni consentite diritto/destra per chi proviene da nord e direzione diritto/sinistra per chi proviene da sud.

Per i veicoli provenienti da viale Savonuzzi direzione consentita destra/sinistra in avvicinamento alla via Padova.

Si conferma il divieto di transito nella via Dolcetti all’intersezione con via Vallelunga nelle immediate vicinanze del ponte.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com