Terre del Reno
1 Novembre 2010
Nuova copertura pressostatica a Sant'Agostino

Un secondo campo da tennis coperto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lieve scossa di terremoto nell’Alto Ferrarese

Una leggera scossa di terremoto è stata avvertita nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 maggio, nell’Alto Ferrarese. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato un sisma di magnitudo 2.5 alle ore 14.41

Sant’Agostino. E’ stato installata proprio in questi giorni una nuova copertura pressostatica sul campo in terra rossa da tennis a Sant’Agostino (vedi foto), in viale Europa, a cura del locale Tennis Club e con il supporto dell’Amministrazione Comunale. Questa nuova copertura si aggiunge alla prima struttura da gioco coperta e fissa in legno lamellare già esistente. L’esigenza di avere due campi coperti è il segnale dell’attivismo del Tennis Club di Sant’Agostino e della crescente necessità di rispondere, anche durante il periodo invernale, ai tennisti del territorio. Il Tennis Club Sant’Agostino, fondato nel 1966, conta 100 soci adulti ed una sessantina di ragazzi, che frequentano la scuola tennis. La nuova copertura, costata circa 50mila  euro è stata interamente finanziata dal Tennis Club Sant’Agostino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com