Nuovo volto per lo stadio “Decimo Preziosa”
Un confronto diretto tra amministrazione, società sportiva, tecnici e cittadini per illustrare nel dettaglio un intervento che cambierà il volto dell'impianto di via dello Sport
Un confronto diretto tra amministrazione, società sportiva, tecnici e cittadini per illustrare nel dettaglio un intervento che cambierà il volto dell'impianto di via dello Sport
Sono partiti lo scorso 27 luglio i lavori di manutenzione straordinaria sul crematorio gestito da Gecim, interventi tecnici destinati a mantenere l'impianto ad elevati livelli di efficienza e, contestualmente, a garantire il rispetto dei limiti di emissione
Al campo sportivo di Coccanile sono stati rimessi a nuovo gli spogliatoi. Sono stati completati, nei tempi previsti
Nel periodo del Ferragosto nessuna variazione per il mercato settimanale di Copparo
Quarant’anni di musica, di lezioni, concerti e generazioni di copparesi cresciuti tra accordi e note. Il Circolo Musicale “Varos Zamboni” festeggia quest’anno un anniversario importante e sceglie di farlo con tre nuovi progetti
Copparo. “Passaporto per il mondo”, un’occasione per riconoscere il merito degli studenti dell’istituto comprensivo di Copparo che hanno ottenuto le certificazioni Trinity e Cambridge e per fare il punto sull’offerta formativa linguistica del corrente anno scolastico.
E’ un appuntamento ricco di significato quello di venerdì 7, che si terrà al teatro De Micheli di Copparo alle 17.30, e che mostrerà al pubblico quanto l’Istituto Comprensivo copparese si sia qualificato sempre più come punta di diamante nella formazione linguistica degli studenti. In tale occasione verranno consegnati i diplomi Cambridge agli studenti che hanno sostenuto il relativo esame lo scorso maggio.
Il progetto “Passaporto per il mondo”, realizzato e portato avanti da Lorenzo Maran, professore di lingue straniere presso la scuola secondaria di primo grado di Copparo e da Margherita Aurora, insegnante presso la primaria di Copparo, è un progetto di potenziamento linguistico rivolto sia agli alunni della secondaria di primo grado che agli alunni della quinta primaria di tutte le scuole del comprensivo (Copparo, Berra, Ro, Tamara) e rappresenta sicuramente un eccellente e brillante biglietto da visita dell’istituto, che in questi anni si sta caratterizzando sempre più come istituto in grado di valorizzare l’apprendimento linguistico.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com