Occhiobello. Pubblicato sul sito del Comune il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
I cittadini interessati possono presentare domanda fino al prossimo 16 novembre. Le richieste potranno essere inoltrate direttamente collegandosi al portale della Regione del Veneto https://erp.regione.veneto.it tramite autenticazione Spid (sistema pubblico di identità digitale).
Per chi non fosse in possesso di Spid, è possibile attivarlo tramite https://www.spid.gov.it/richiedi-spid. L’ufficio case popolari del Comune è disponibile, su appuntamento, a fornire supporto e assistenza per la compilazione della domanda tramite la piattaforma informatica predisposta dalla Regione.
Per informazioni, documenti e requisiti: https://www.comune.occhiobello.ro.it/media/moduli/case%20popolari/2022/bando%202022.pdf
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com