Ven 30 Set 2022 - 72 visite
Stampa

Ripartono le lezioni di Utef

II piano di studi Utef verrà presentato da Mauro Merlanti giovedì 6 ottobre alle ore 17.30 presso la Biblioteca di Tresigallo

Tresigallo. Ripartono anche quest’anno le lezioni organizzate da Utef.

Il tema conduttore di quest’anno è legato alle problematiche ambientali: tutti i processi causati dall’uomo o dalla natura si ripercuotono sull’ambiente.

Le ripercussioni possono essere di vastissima portata nei sei settori  ambientali suolo, acqua, aria, risorse (riserve naturali), flora e fauna, uomo, salute.II piano di studi Utef verrà presentato da Mauro Merlanti giovedì 6 ottobre alle ore 17.30 presso la Biblioteca di Tresigallo e venerdì 7 ottobre alle ore 17.30 presso la Biblioteca di Formignana. Venerdì 21 ottobre alle ore 15.30 ci sarà la prima lezione. (La sede delle lezioni è in fase di definizione)Sono aperte le iscrizioni presso le biblioteche di Tresignana. I costi sono i seguenti: 50 euro per nuova iscrizione; 27 euro per famigliare di un iscritto; gratuito per l’iscrizione di un minore di 30 anni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa