Ven 23 Set 2022 - 14580 visite
Stampa

Investita sulle strisce pedonali, 17enne è grave al Sant’Anna

L'incidente lungo via Caretti intorno alle 17. La ragazza trasportata d'urgenza all'ospedale

È in gravi condizioni A.Z., una ragazza ferrarese di 17 anni, investita sulle strisce pedonali in via Caretti, mentre stava attraversando la strada, intorno alle 17.

A urtarla è stata un’automobile guidata da E.F., ferrarese di 66 anni, che stava viaggiando da via Copparo in direzione via Pomposa.

La ragazza è stata subito trasportata d’urgenza all’ospedale di Cona dall’ambulanza del 118 per le ferite riportate, mentre la persona alla guida della vettura è rimasta in stato di shock.

Sul posto la Polizia Locale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso, al fine di accertare eventuali responsabilità di quanto accaduto.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa