
Micol in lacrime (da www.grandefratello.mediaset.it)
Passare dalla disperazione più totale alla gioia più grande. E’ quanto accaduto nella puntata di ieri sera a Maicol Berti, il concorrente di Rovereto nella casa del Grande Fratello.
Un diabolico trucco degli autori porta all’uscita di due concorrenti: Dominique e Giorgio, legatissimo al 22enne ferrarese, che scoppia in un lungo ed ininterrotto pianto che gli toglie persino la parola; il ragazzo riesce solo a dire che per lui all’interno della casa l’amico rappresenta “Tutto”, ecco il perché della sua disperazione.
Ed anche quando il pubblico e in studio e da casa viene a conoscenza del subitaneo rientro del bel concorrente, per Maicol ignaro di tutto la tortura continua, e gli viene fatto vedere un (finto) video di addio in cui Giorgio spende parole di profonda amicizia per Maicol, ipotizzando la durata del loro legame anche al di fuori delle mura di Cinecittà.
Per cui è festa grande, e non solo per Maicol ma per tutti, Carmen in particolare, quando il concorrente rientra.
Ma le sorprese per il ferrarese non sono finite qui: sempre il 26enne veneto viene mandato nella stanza delle sorprese, legato con manette ad un palo destinato alla lap-dance, e sotto gli occhi di Maicol nel salone della casa ecco apparire in stile sado-maso le “Berte”, ovvero le amiche di Maicol, che conciano Giorgio per le feste tra miele, fragole e paillettes.
La puntata ha contato sull’entrata di due nuovi concorrenti, Nicola e Alessia.
Venendo alle nomination, Maicol è ancora tra i non nominabili, e prosegue così spedito il suo cammino verso le fasi finali. Ma ancora una volta Giorgio, con Daniele e Marco, finisce al televoto.
Le fasi salienti della serata che hanno visto protagonista Maicol nei video del sito ufficiale del Grande Fratello 10: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/12/28&id=6386&from=gf
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com