Lido di Pomposa. Nuovo incidente sul Circuito di Pomposa, il kartodromo che si trova in via Orto Alfierino a San Giuseppe di Comacchio.
Attorno alle alle 17, durante lo svolgimento di alcune prove libere di go-kart, un 31 enne spagnolo ha perso il controllo del mezzo in una curva del circuito, uscendo di strada e riportando lesioni.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 e l’elisoccorso per il trasferimento del malcapitato in ospedale a Bologna. Il 31enne ha riportato un trauma cranico, ma da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com