Comacchio
23 Agosto 2022
A Lido Pomposa successo della serata in ricordo della nota discoteca di Lido Scacchi

I protagonisti del passato a ‘J&J Remember’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Nella foto: Alessandro Pasetti, Roberto Stoppa, Rossano Scanavini e Franco Casoni

Lido di Pomposa. Si è svolta a Lido di Pomposa la serata dedicata alla famosa discoteca che ha fatto ballare tante generazioni al Lido degli Scacchi con il J&J Remember realizzata con il contributo dei commercianti di Lido di Pomposa.

Nella serata organizzata dalla Starman sono intervenuti a sorpresa protagonisti del passato come Alessandro Pasetti che organizzava Azzurro assieme al direttore artistico Rossano Scanavini e Roberto Stoppa dj vincitore anche di premi internazionali all’estero.

La serata è iniziata con un’ospite a sorpresa, il rapper comacchiese El Gordo, che ha proposto un suo brano, e il dj Lory che alla discoteca proponeva la musica afro. A seguire Franco Casoni, presentatore e vocalist della manifestazione, ha annunciato in consolle Roberto Stoppa e qui è iniziata l’ovazione e l’ammirazione del pubblico per il dj veronese, alle sue spalle un maxi video ha trasmesso le foto di momenti della discoteca con protagonista il personale, dalla sicurezza ai gruppi d’animazione, molto suggestivo.

A testimoniare la valenza dell’evento, che dopo due anni si è potuto svolgere in tranquillità, è arrivata Jenny Monterastelli, figlia del noto imprenditore Ivo Monterastelli che per 30 anni ha portato allegria e artisti di fama nazionale e internazionale sul territorio. Annunciato l’evento del 2023 dove saranno invitati tanti protagonisti del locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com