Dom 14 Ago 2022 - 970 visite
Stampa

Parco Contadino Pratolungo, grazie da don Bedin

Carissimo Direttore,

Alcune settimane fa ho lanciato un appello, anche attraverso la sua testata, a sostegno dell’impresa sociale del Parco Contadino Pratolungo di via Palmirano 92.

Vi comunico con grande riconoscenza che molte persone, anche da me sconosciute, hanno contribuito con delle offerte per circa 10.000 euro. Siamo così riusciti a risolvere l’emergenza dei debiti e continuare le attività di accoglienza dei detenuti in misura alternativa e di altre persone che nel frattempo hanno bussato alla nostra porta (anche se in realtà è sempre aperta!) perché erano per strada. Oggi siamo già in dieci.

Anche il Comune ha perfezionato la documentazione per affidarci il terreno che diventerà, se tutto va bene, un grande parco verde a disposizione di tutta la cittadinanza.

Prima di tutto vi ringrazio per aver pubblicato e sostenuto la mia richiesta.

Soprattutto esprimo, insieme ai miei ospiti, grande gratitudine a chi ci ha sostenuto, con l’impegno di diventare al più presto autonomi dal punto di vista economico grazie all’impegno di tutti.

Infine invito chiunque voglia conoscere questo luogo particolare di passare e fermarsi per esplorare i prati e il bosco che ci circonda.

Don Domenico Bedin

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa