Terre del Reno
9 Agosto 2022
La vittima è il 63enne Giuseppe Simioli. È riuscito ad accostare il veicolo a bordo strada senza causare incidenti

Terre del Reno. Malore mentre è in auto, muore a due passi da casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Falò vandalico al Parco Quadrifoglio, scatta l’allarme a Mirabello

Nella serata di giovedì, presso il Parco Quadrifoglio di Mirabello, si è verificato un nuovo grave episodio di vandalismo. Un gruppo di giovani ha appiccato un falò all’interno dell’area verde, mettendo a rischio la sicurezza delle persone e arrecando un ulteriore danno al patrimonio pubblico

Coraggio in campo: tre giovani premiati per aver salvato un compagno

Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Terre del Reno del 29 gennaio, è stata conferita una civica benemerenza a Massimiliano Mazzanti, Nicholas Castaldini e Lorenzo Fioravanti, atleti dell’Asd Polisportiva Sant’Agostino 2011, per il gesto compiuto nel salvare la vita del compagno di squadra Andrei

Bando Atersir. Diecimila euro al Comune

Il finanziamento consentirà la realizzazione dell’intervento di installazione di quattro erogatori d’acqua all’interno di strutture pubbliche comunali

(archivio)

Terre del Reno. Un uomo di 63 anni, Giuseppe Simioli, è deceduto nella notte di lunedì 8 agosto a causa di un malore mentre si trovava alla guida della propria auto.

Il fatto è avvenuto verso le 22,30 in via Statale, a San Carlo, all’altezza del civico 105, non molto distante da dove Simioli viveva, sulla stessa strada. Con molta probabilità il 63enne ha accusato il malore e si è fermato a bordo a strada, senza causare alcun sinistro.

Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118 – che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso – e i carabinieri della stazione di Terre del Reno. La salma è stata affidata alla famiglia per le esequie.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com