Portomaggiore
9 Agosto 2022
Un 44enne ubriaco ha sferrato calci e pugni ai militari intervenuti in un bar di Portomaggiore

Portomaggiore. Aggredisce i carabinieri: arrestato e condannato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Odg boicottaggio Israele. Fabbri a Zonari: “Comunista di me**a”

"Comunista di me**a". È la frase che il sindaco di Ferrara Alan Fabbri avrebbe rivolto ad Anna Zonari durante il Consiglio comunale del 13 ottobre. A denunciarlo è la stessa consigliera de La Comune di Ferrara durante il dibattito nel quale stava presentando uno dei due odg sul boicottaggio di Israele

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

(archivio)

Portomaggiore. Quattro mesi di reclusione. È la pena (sospesa) a carico di un uomo pachistano di 44 anni che domenica sera ha aggredito con calci e pugni e oltraggiato una pattuglia dei carabinieri di Migliarino.

I militari sono infatti dovuti intervenire al Bar Sole di Portomaggiore, dove il 44enne, ubriaco, era divenuto molesto dopo che il barista si è rifiutato di servirgli altri alcolici.

All’arrivo dei carabinieri, l’uomo li ha aggrediti e offesi, cercando di sottrarsi all’identificazione. Ha guadagnato l’arresto, convalidato lunedì mattina dal giudice, che lo ha anche condannato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com