Lun 8 Ago 2022 - 13131 visite
Stampa

Codigoro. Piastrellista cade da un balcone, è gravissimo

Incidente sul lavoro in un cantiere per la ristrutturazione di un immobile privato. Un uomo di 46 anni portato in eliambulanza al Bufalini di Cesena

Codigoro. È un piastrellista 46enne di Mesola la vittima di un incidente sul lavoro che si è verificato lunedì mattina, 8 agosto, in un’immobile di Codigoro.

Il fatto è avvenuto verso le 9 del mattino, in via Trieste. L’uomo era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un’abitazione privata, al civico 43. Si sta occupando in particolare della ripavimentazione di un terrazzo, lo stesso dal quale, per causa in corso di accertamento, è caduto, facendo un volo di circa 3 metri.

Nell’impatto col suolo, il 46enne ha sbattuto violentemente la tesa e i sanitari del 118, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverato in gravissime condizioni: ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale.

Su disposizione del pm di turno, l’immobile è stato posto sotto sequestro. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i carabinieri di Codigorodi Codigoro, insieme alla medicina del lavoro di Comacchio e di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa