Lun 8 Ago 2022 - 13104 visite
Stampa

Quattro feriti nella notte in un frontale tra auto

Una persona portata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna

Bondeno. È di quattro feriti il bilancio dell’ennesimo sinistro stradale verificatosi nelle strade della provincia di Ferrara. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato, verso le 22,30, nella via per Zerbinate, a Bondeno.

Una Kia Sportage e una Nissan Note, per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente e gli occupanti di entrambe le automobili sono rimasti feriti nell’impatto. Uno in particolare – un uomo di 50 anni di Zerbinate – è risultato in gravi condizioni ed è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’eliambulanza: non è in pericolo di vita.

Gli altri feriti, tra i quali la conducente dell’altro veicolo, finito fuori dalla sede stradale nello scontro, sono stati portati all’ospedale di Cona dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente.

Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Bondeno che hanno messo in sicurezza i veicoli e la strada e aiutato il personale del 118 nel trasporto dei feriti nei mezzi di soccorso.

I carabinieri della stazione di Casumaro si sono occupati dei rilievi e sono ora al lavoro per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa