Bondeno
8 Agosto 2022
Una persona portata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna

Quattro feriti nella notte in un frontale tra auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Punto di vista”, un servizio dedicato ai giovani

C’è un “Punto di vista” rivolto verso l’universo dei giovani. Allo scopo di intervenire con rapidità di fronte a quelle situazioni di disagio latente, che possono portare a problemi relazionali, forme di bullismo, fenomeni di abbandono scolastico

Nuovi servizi a Casa Bottazzi

Appartamenti per le persone più fragili e centro socio-occupazionale per consentire percorsi di inclusione sociale

Stoppie a fuoco a Scortichino

Un altro incendio in un campo di grano da poco mietuto ha richiesto tre ore di intervento dei vigili del fuoco accorsi in via Guattarella, tra Scortichino e Bondeno

Tari in aumento, ma Bondeno contiene i costi con l’avanzo

Nel consiglio comunale di Bondeno approvati l’assestamento di bilancio e l’aumento delle tariffe rifiuti, mitigato da fondi comunali. Votato anche il rinnovo della convenzione con Acer e l’accordo per la ciclovia sul Burana

Bondeno. È di quattro feriti il bilancio dell’ennesimo sinistro stradale verificatosi nelle strade della provincia di Ferrara. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato, verso le 22,30, nella via per Zerbinate, a Bondeno.

Una Kia Sportage e una Nissan Note, per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente e gli occupanti di entrambe le automobili sono rimasti feriti nell’impatto. Uno in particolare – un uomo di 50 anni di Zerbinate – è risultato in gravi condizioni ed è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’eliambulanza: non è in pericolo di vita.

Gli altri feriti, tra i quali la conducente dell’altro veicolo, finito fuori dalla sede stradale nello scontro, sono stati portati all’ospedale di Cona dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente.

Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Bondeno che hanno messo in sicurezza i veicoli e la strada e aiutato il personale del 118 nel trasporto dei feriti nei mezzi di soccorso.

I carabinieri della stazione di Casumaro si sono occupati dei rilievi e sono ora al lavoro per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com