Bondeno
8 Agosto 2022
Una persona portata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna

Quattro feriti nella notte in un frontale tra auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Taglio del nastro per il ‘nuovo’ Eurospin di Borgo Scala

Ha tagliato il nastro nella prima mattina di giovedì 6 ottobre il rinnovato punto vendita di Eurospin, nel quartiere Borgo Scala. Il supermercato, pur mantenendo la stessa collocazione, si è profondamente ammodernato con una struttura completamente nuova e più grande della precedente, che ha visto l'aggiunta interna di ulteriori reparti e un’immagine rinnovata e più aderente alla filosofia del marchio

Entra nel locale e trascina la barista nel bagno per violentarla, condannato

Due anni e mezzo dietro rito abbreviato. Sono quelli che il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha inflitto ieri (martedì 4 novembre) a un uomo di nazionalità marocchina, finito a processo con l'accusa di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna che lavorava in un bar a Bondeno

Bondeno. È di quattro feriti il bilancio dell’ennesimo sinistro stradale verificatosi nelle strade della provincia di Ferrara. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato, verso le 22,30, nella via per Zerbinate, a Bondeno.

Una Kia Sportage e una Nissan Note, per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente e gli occupanti di entrambe le automobili sono rimasti feriti nell’impatto. Uno in particolare – un uomo di 50 anni di Zerbinate – è risultato in gravi condizioni ed è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’eliambulanza: non è in pericolo di vita.

Gli altri feriti, tra i quali la conducente dell’altro veicolo, finito fuori dalla sede stradale nello scontro, sono stati portati all’ospedale di Cona dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente.

Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Bondeno che hanno messo in sicurezza i veicoli e la strada e aiutato il personale del 118 nel trasporto dei feriti nei mezzi di soccorso.

I carabinieri della stazione di Casumaro si sono occupati dei rilievi e sono ora al lavoro per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com