Ven 5 Ago 2022 - 3214 visite
Stampa

Scippa la borsetta a una donna, ma viene fermato da un poliziotto

L'uomo si trovava nelle vicinanze dell'accaduto e si è messo all'inseguimento del malvivente con l'aiuto dei carabinieri

Poggio Renatico. Scippo in pieno giorno a Poggio Renatico dove, in via Segadizzo, nel pomeriggio di martedì 2 agosto, una donna in bicicletta è stata derubata della propria borsetta da uno sconosciuto.

La fuga dell’uomo però è durata poco. Nelle vicinanze infatti, dopo il grido d’aiuto della vittima, si trovava un assistente capo della Questura di Ferrara, che si è messo all’inseguimento del malvivente e lo ha bloccato, aiutato da una pattuglia dei carabinieri intervenuti in rinforzo.

L’autorità giudiziaria estense ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di dimora a carico dell’uomo, un 34enne residente a Bertinoro.

Per fortuna la donna è rimasta illesa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa