Ven 5 Ago 2022 - 1762 visite
Stampa

Auto a fuoco in superstrada nella notte

Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri all'altezza di Gualdo. Nessun ferito

Foto d’archivio

Gualdo. Attimi di apprensione in superstrada per l’incendio di una vettura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per altri mezzi o persone.

L’episodio si è verificato attorno alle 22.30 sul raccordo autostradale all’altezza dell’uscita di Gualdo. La vettura stava percorrendo la superstrada quando ha iniziato a uscire fumo dal cofano motore. Il conducente ha arrestato il veicolo e lanciato l’allarme, con l’auto che nel frattempo ha preso fuoco a causa di un cortocircuito durante la marcia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la vettura, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Portomaggiore per la regolazione del traffico durante l’intervento dei pompieri. Per circa un paio d’ore infatti è stata ridotta la corsia di marcia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa