Comacchio
26 Luglio 2022
Nel weekend si è svolta a Lido degli Estensi una tappa del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara

Al Sol Levante di Lido Estensi eletta Miss Bikini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Farinelli contro il centrodestra e le “soluzioni calate dall’alto”

"Comacchio non è una medaglia da appuntarsi al petto. Non è un premio, non è un bottino. È una città vera, fatta di persone che lavorano, che tengono insieme ogni giorno questo territorio. E meritano rispetto". Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico, manda un messaggio chiaro: "Basta con i teatrini della destra, è ora di rimettere al centro le persone"

Lido degli Estensi. Si è svolta al Bagno Sol Levante del Lido degli Estensi una selezione provinciale del concorso di bellezza La+ Bella di Ferrara e nel corso della serata è stata anche ufficializzata la vincitrice assoluta del 2020.

La serata, presentata da Franco Casoni con la regia musicale di Lorenzo Bassani e coreografie di Jana Barisova, ha visto attribuire le seguenti fasce: vincitrice assoluta di Miss Bikini Sabrina Petazzoni di Ferrara di 17 anni, La + in Fitness da Brescia a Lucrezia Pedretti di 18 anni, La + Bella in Moda a Michelle Bonazza di Comacchio 16 anni, poi ex aequo per La + Bella in Sorriso a Marianna Tanese di 25 anni da Portomaggiore e Daniela Mariniuk di 14 anni da Comacchio.

In giuria Mister Notte rosa in caria Davide Tomasi, il vincitore del 2018 Mattia Mantovani, il cantante Tiziano Bacarani, l’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato, la modella Mirela Ghita , l’attore Mirko Cusinatti ed Elisa Ferrari. Nel corso della serata è stata consegnata ufficialmente la fascia della vincitrice de La + Bella di Ferrara 2020 a Elisa Ferrari, finale non avvenuta a causa delle restrizioni della pandemia, ma il punteggio delle selezioni è stato a favore della concorrente ferrarese che entra nella storia del concorso e si aggiudica la fascia. Questa procedura è avvenuta per la prima volta dal 1994 a oggi .

Per partecipare a questa manifestazione della Starman basta inviare due foto tramite whatsapp al numero 3472289445, le iscrizioni sono gratuite.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com