Spettacoli
23 Luglio 2022
Il gruppo si esibirà questa sera al chiostro di Santa Maria della Consolazione in via Mortara 98

Il Night & Blues continua con “The Menlove – Beatles Tribute Band”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cinema. Cambio programmazione al Pareschi

Arci Ferrara comunica che la proiezione prevista per mercoledì 16 luglio del film 10 giorni con i suoi di Alessandro Genovesi sarà sostituita da Familia, il nuovo lavoro di Francesco Costabile

Al Parco Urbano l’alba sulle note di Mozart

Domenica 6 luglio, alle ore 6, il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara ospiterà la terza edizione del Concerto all’Alba, un evento che fonde musica e natura per salutare il sorgere del sole

Questa sera (23 luglio) si terrà l’11° serata del Night & Blues con “The Menlove – The Beatles Tribute Band” che si esibirà a partire dalle ore 21.30 al chiostro di Santa Maria della Consolazione.

The Menlove (Menlove Avenue era la strada dove abitava John Lennon a Liverpool) nascono nel 2008 dall’incontro di quattro musicisti professionisti amanti dei Beatles con alle spalle una vasta esperienza live e in studio al fianco dei grandi nomi del panorama della musica italiana.

Tommaso Tam (Paul), Giuseppe Bonomo (George), David Sabiu (Ringo), Giovanni Marinelli (John) presentano in via Mortara 98 uno show che comprende tutte le canzoni più famose dei Beatles, eseguite filologicamente e rigorosamente con gli stessi strumenti d’epoca e costumi di scena vintage. In repertorio: tutti i singoli più celebri, alcune B-side e brani del periodo “Cavern club” e “Amburgo”. Rolando Giambelli (presidente di Beatlesiani d’Italia Associati) con il quale collaborano a diversi progetti, li ha definiti “superbamente filologici’.

L’entrata al concerto è a offerta libera ma è consigliato prenotare il tavolo se si vuole cenare. L’apertura delle cucine è alle ore 20.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com