Occhiobello
16 Luglio 2022

Pnrr e transizione digitale, il sindaco Coizzi al convegno Anci per gli enti locali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Imprese nel tempo, premiate le aziende storiche

"Imprese nel tempo" è un progetto che tiene conto delle aziende storiche invitate a ricevere un premio, da parte dell’Amministrazione comunale, giovedì 18 dicembre in auditorium

Nella foto da sinistra: Sondra Coizzi, Francesco Peotta (sindaco di Barbona, Padova), Luca Zaia, Nicola Zanca (sindaco di Gaiba)

Occhiobello. Agli Stati generali dei Comuni del Veneto tenuti a Vicenza, era presente il sindaco Coizzi assieme ad altri primi cittadini per un focus su Pnrr, transizione energetica e digitale.

“Essere presenti con tanti sindaci del Veneto ed esponenti del Governo sia regionale sia nazionale – commenta il sindaco Sondra Coizzi – mi dà l’occasione per confrontare l’operato della mia amministrazione con il contesto politico e socioeconomico che ci circonda. Viviamo in un periodo storico complesso e duro, per tanti motivi attribuibili a pesanti eredità dal passato e a nuovi accadimenti, come la pandemia e la guerra. Ma non ci fermiamo, anzi. Il comune di Occhiobello sta portando avanti le progettualità promesse, nonostante tutto, anche partecipando alle risorse dei bandi regionali e del Pnrr, come tanti dei Comuni del nostro territorio presenti oggi a Vicenza. Occhiobello è pronta per le sfide di oggi e di domani, e come sto verificando, siamo in ottima compagnia”.

Tra gli intervenuti ai lavori, anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, gli assessori regionali Manuela Lanzarin, Cristiano Corazzari, Francesco Calzavara, il presidente dell’Anci Antonio De Caro e dell’Anci Veneto Mario Conte.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com