Mar 12 Lug 2022 - 504 visite
Stampa

Combattere gli inestetismi e riacquistare sicurezza grazie alla medicina estetica

Al Poliambulatorio Privato Accreditato Quisisana di Ferrara è possibile prenotare un appuntamento con la dottoressa Paola Iacomelli




La medicina estetica può aiutare a riacquistare fiducia e sicurezza portando un notevole giovamento a livello psicologico.

Grazie a interventi pensati per rispettare la naturale armonia e la fisionomia della persona, è possibile combattere gli inestetismi ricostruendo l’equilibrio psicofisico del paziente.

Presso il Poliambulatorio Privato Accreditato Quisisana, è possibile prenotare un appuntamento con la Dr.ssa Paola Iacomelli, specialista in medicina estetica, che attraverso specifiche metodiche e tecnologie, vi indicherà il trattamento perfetto per combattere l’inestetismo.

Per prenotare una visita clicca qui: https://www.quisisanafe.com/dynamics/it/prenotazione-online?id=170

Vi ricordiamo che il Poliambulatorio Quisisana è sempre operativo, garantendo rapidità di prenotazione con consegna immediata dei referti. Visita al video la struttura in viale Cavour 128 a Ferrara (anteprima video: https://www.youtube.com/watch?v=1HyPZ7BMg94)

Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa