Codigoro
8 Luglio 2022
La novità riguarderà buona parte del territorio servito da Clara fino al 3 settembre

Da lunedì 11 luglio raccolta dell’organico in orario serale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anna Desiato di Lagosanto verso il Domani traccia un bilancio di fine consiliatura

Il gruppo consiliare Lagosanto verso il Domani traccia, in una nota stampa, quello che può essere definito un bilancio di fina consiliatura. "In questi cinque anni - scrive Anna Desiato - è sempre stato presente nel consiglio comunale di Lagosanto , dando voce alle istanze dei cittadini e tenendo alta l'attenzione su molti temi di interesse dell' intera comunità laghese"

Le temperature record di questa estate hanno indotto la direzione di Clara, in accordo con le organizzazioni sindacali, a ricalibrare sperimentalmente gli orari di esecuzione di alcuni servizi, per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori, prevenendo casi di insolazione e colpi di calore tra il personale operativo.

In particolare, a partire da lunedì 11 luglio e fino a sabato 3 settembre, nei Comuni di Bondeno, Codigoro, Copparo, Goro, Fiscaglia, Lagosanto, Masi Torello, Mesola, Ostellato, Poggio Renatico, Portomaggiore, Riva del Po, Terre del Reno (ad eccezione della località di Mirabello), Vigarano Mainarda e Voghiera, la raccolta dell’umido organico sarà eseguita tra le 17 e le 23.

In questi territori i bidoni dell’umido potranno perciò essere esposti entro le 17 del giorno di raccolta indicato sul calendario.

Nei restanti Comuni (Cento, Comacchio, Jolanda di Savoia, Tresignana e nella località Mirabello di Terre del Reno), la raccolta continuerà ad essere eseguita di giorno: gli orari di esposizione e raccolta resteranno quindi invariati.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui servizi sono disponibili sul sito www.clarambiente.it e sulla app Junker.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com