Occhiobello. Arriva a Occhiobello la carovana viaggiante del circo Soluna. Da venerdì 8 a martedì 12 luglio, alle 21, si esibiranno gli artisti di questo circo ‘ecologico’ che gira l’Europa con cavalli e caprette, ma senza animali feroci.
Si tratta di una famiglia tedesca di otto persone che ha fatto dell’arte circense e del nomadismo uno stile di vita.
Lo spettacolo sarà allestito a ridosso dell’entrata al viale dei Nati, a Santa Maria Maddalena in un contesto naturalistico che ben si sposa con la filosofia del circo Soluna, cioè non esibirsi nelle grandi città, ma in piccoli centri, prediligere uno stile di vita orientato al vegetarianismo, al ritmo lento, al contatto con la natura e con gli animali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com