Cento
30 Giugno 2022
Un 11enne è rimasto gravemente ferito in una caduta autonoma verificatasi in via Ponte Reno mentre pedalava insieme alla madre

Bambino cade dalla bici e si ferisce all’addome con il manubrio: interviene l’elisoccorso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, Forza Italia: “Bene Marval, priorità a occupazione e crescita”

"Sulla recente acquisizione di Vm Motori da parte di Marval esprimiamo soddisfazione e auspichiamo che l’operazione possa garantire un impatto occupazionale positivo e favorire il rilancio dell’impresa di Cento". Con queste parole Forza Italia Cento accoglie la notizia del passaggio di proprietà della storica azienda meccanica emiliana

Ausl porta salute e prevenzione alla Fiera di Cento 2025

Anche l’Azienda Usl di Ferrara è presente alla tradizionale Fiera di Cento con un ricco programma di incontri, attività di prevenzione e dimostrazioni pratiche, pensate per coinvolgere cittadini di tutte le età e promuovere stili di vita sani

Cento lancia “Pilota”: un protocollo per lavoro e giovani

L'Amministrazione comunale di Cento ha dato il via a un'iniziativa strategica per il futuro dei giovani e del tessuto economico locale: il progetto P.I.L.O.T.A. – Protocollo d’Intesa per il Lavoro, l’Orientamento, il Talento e l'Autoimprenditorialità

(archivio)

Cento. Tanta paura per un bambino di 11 anni che martedì sera, mentre percorreva in bici via Ponte Reno, è caduto ed è rimasto gravemente ferito.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 20 sul tratto ciclabile che da Pieve porta a Cento.

Madre e figlio stavano pedalando quando, passato il ponte, l’11enne ha perso il controllo della bici ed è rovinato a terra. Nella caduta, oltre a fratturarsi un polso, il bambino è stato trafitto all’addome dal manubrio della bici.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che con l’eliambulanza hanno trasferito il giovane all’ospedale Maggiore di Bologna, con codice di massima gravità. Sul posto anche i carabinieri del nucleo radiomobile.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com