Gio 30 Giu 2022 - 5815 visite
Stampa

Bambino cade dalla bici e si ferisce all’addome con il manubrio: interviene l’elisoccorso

Un 11enne è rimasto gravemente ferito in una caduta autonoma verificatasi in via Ponte Reno mentre pedalava insieme alla madre

(archivio)

Cento. Tanta paura per un bambino di 11 anni che martedì sera, mentre percorreva in bici via Ponte Reno, è caduto ed è rimasto gravemente ferito.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 20 sul tratto ciclabile che da Pieve porta a Cento.

Madre e figlio stavano pedalando quando, passato il ponte, l’11enne ha perso il controllo della bici ed è rovinato a terra. Nella caduta, oltre a fratturarsi un polso, il bambino è stato trafitto all’addome dal manubrio della bici.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che con l’eliambulanza hanno trasferito il giovane all’ospedale Maggiore di Bologna, con codice di massima gravità. Sul posto anche i carabinieri del nucleo radiomobile.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa