Comacchio
29 Giugno 2022
Il 30 giugno una serata con i brani più famosi della musica internazionale in viale dei Mille

Eris Quintet live a Portogaribaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Portogaribaldi. Giovedì 30 giugno alle 21.30 a Portogaribaldi, in Viale dei Mille accanto al ristorante La Prua, saranno gli Eris Quintet a far cantare il pubblico sulle note dei brani musicali più belli della musica internazionale. Una serata che farà ripercorrere al pubblico emozioni, ricordi e sogni.

Gli Eris Quintet, gruppo molto noto a Verona, sono formati da Toufik Riccardo Shahine (voce), Matteo Guerra (tastiera e voce), Mattia Gobbo (chitarra), Marco Pesarin (basso) ed Enrico Zanchi (batteria). Il gruppo, nato nel 2011, propone un repertorio completo dei più diversi generi musicali – dal pop, al rock, fino al blues –  rivisitando canzoni del panorama musicale internazionale ed italiano. Si va dai leggendari Pink Floyd, agli esplosivi U2, da Sting ad Eric Clapton per poi approdare in Italia con i maggiori successi di due baluardi della musica italiana: Gino Paoli e Lucio Battisti.

L’organizzazione della serata è a cura di Made Eventi con il contributo del Comune di Comacchio, nell’ambito del cartellone Comacchio Summer Experience.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com