Attualità
27 Giugno 2022
L'evento ha fatto incantare e far ballare i presenti con un set che ha ribadito il ruolo sempre più in ascesa della città estense nel proporre deejay di riferimento mondiale

Ferrara al centro della scena elettronica internazionale con Solomun

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una parata per Aldro: musica e memoria lungo le mura di Ferrara

Una “sound parade”, una parata di musica come piaceva a lui, lungo le mura di Ferrara, la sua città. È questo il modo in cui, il prossimo sabato 19 luglio, a vent’anni dalla sua morte, il Comitato Federico Aldrovandi 2005 – 2025 ha scelto di ricordarlo, per festeggiare il suo compleanno

Hera: revocato lo sciopero di lunedì 14 luglio

Hera informa che è stato revocato lo sciopero nazionale di categoria (telecomunicazioni) indetto per l’intera giornata di lunedì 14 luglio dalle Organizzazioni Sindacali confederali

Pubblico delle grandi occasioni e serata sold out in piazza Trento e Trieste nella serata di sabato 25 giugno, con il dj e producer Mladen Solomun, da anni considerato un peso massimo di categoria, grazie alle sue produzioni e ai suoi remix per Depeche Mode, Leonard Cohen e Nina Kraviz, alle sue serate al Pacha di Ibiza e ai suoi set in festival quali Coachella, Tomorrowland e Time Warp.

Per la prima volta una splendida cornice rinascimentale è diventata un luogo di ritrovo per gli appassionati di un genere sempre più dominante nel calendario dei festival musicali internazionali.

L’evento, aperto dai dj Gauthier DM e Brina Knauss, ha fatto incantare e far ballare i presenti con un set che ha ribadito il ruolo sempre più in ascesa di Ferrara tra le città in grado di proporre deejay di riferimento mondiale ed eventi con protagonista la musica elettronica, come già verificatosi ad Halloween con il festival Monsterland e a giugno al Sottomura con Marco Carola (1 giugno), Ilario Alicante e Loco Dice (12 giugno).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com