Dom 26 Giu 2022 - 684 visite
Stampa

Attenti alle truffe telematiche: i consigli di Doriana

Portomaggiore. Nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno, dalle ore 16, al centro sociale “Le Contrade” di Portomaggiore, la dottoressa Simonetta Botti, responsabile Disabilità e Psichiatria di Cidas, ha relazionato sul tema: “Come riconoscere ed evitare le truffe”.

L’incontro è avvenuto in presenza di alcuni attori della Compagnia Teatrale “I Ragazìt da ‘na volta”, (Doriana Melloni, Roberto Gamberoni e Maurizio Musacchi).

Sono stati presentati diversi filmati anti-truffa, dei numerosi realizzati negli anni dalla compagnia. In questa occasione hanno portato
in visione, l’ultimo campione-filmato anti truffa telematica. “Iv capì? I consigli di Doriana”.

Ospite interessata all’iniziativa, la dottoressa Cristina Caliciotti, di “Area Prevenzione Equipe DGA Ser.D- Distretto Centro -Nord Ausl” di Ferrara.




Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa