Online il programma di Internazionale a Ferrara
È online il programma della 20ª edizione di Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo organizzato da Internazionale e dal Comune di Ferrara
È online il programma della 20ª edizione di Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo organizzato da Internazionale e dal Comune di Ferrara
Tre giornate dedicate alle nuove età, al futuro demografico e della longevità. Si terrà da venerdì 18 a domenica 20 settembre la terza edizione del Cidas Silver Festival
Da circa un mese, cominciando dal centro città, si cacciano fuori le mura tutti quelli che “sporcano” il salotto buono. Magari muoiono. Ma lontano...
I primi alberi sono arrivati in piazza Travaglio, segnando l’ingresso nel vivo dei lavori di riqualificazione dello spazio che rappresenta uno degli accessi al centro storico di Ferrara
Un cammino a tappe nel centro storico di Ferrara, dedicato ai più piccoli e pensato per coinvolgere tutta la famiglia. Si tratta di "A Spasso per la città con le fiabe", evento in programma sabato 12 settembre
Possibili disagi anche nella sanità ferrarese martedì 28 giugno per lo sciopero nazionale proclamato dalle associazioni sindacali Shc Sanità Human Caring.
Lo sciopero interesserà il personale della sanità pubblica, privata, terzo settore, Rsa, Raa, aziende dei servizi alla persona, Irccs.
Azienda Usl di Ferrara e Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Anna garantiranno comunque i servizi di assistenza sanitaria d’urgenza (attività chirurgica solo d’urgenza, le prestazioni di terapia intensiva, i servizi di trasporto del 118, le unità coronariche, il Pronto Soccorso e tutto ciò che è legato alle urgenze) e ordinaria solo rispetto ai pazienti ricoverati. Tutta l’attività programmata (attività specialista ambulatoriale prenotata tramite il Cup o dai reparti) non è garantita ma è strettamente in correlazione all’adesione allo sciopero.
Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti all’adesione allo sciopero.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com