@home
27 Giugno 2022

CeramicStore è l’e-commerce dell’arredo bagno con prodotti in pronta consegna e assicurazione Kasko

di Redazione | 2 min

Leggi anche

CeramicStore.eu è l’e-commerce per l’arredo bagno animato da professionalità e passione per l’allestimento di ambienti con articoli innovativi e di qualità, con il vantaggio di consulenza specializzata. Il catalogo è strutturato in oltre 15.000 prodotti, associati a imballi sicuri e assicurazione Kasko. Le migliaia di recensioni certificate testimoniano il valore di un’esperienza di shopping con oltre 200 top brand, per la maggior parte italiani.

Sono stati scelti quei brand in grado di fare davvero la differenza, quali, ad esempio, Geberit, Bossini, Catalano, Ares, Ceramica Azzurra, Ceramica Globo, Thermorossi, Deltacalor e Paffoni, solo per citarne alcuni. Allo stesso tempo, vengono assicurati imballi sicuri e la possibilità di restituire gli articoli fino a 60 giorni dal momento della consegna.

La selezione è basata su una profonda attenzione verso i fornitori, privilegiando i prodotti in grado di coniugare innovazione e funzionalità. Un impegno volto a raggiungere la felicità del cliente in ogni occasione di utilizzo.

A supporto dell’acquirente c’è un customer care accessibile attraverso più canali di contatto: telefono, WhatsApp e chat online. La serenità dell’esperienza d’acquisto è arricchita dall’adozione di sistemi di pagamento sicuri, quali bonifico bancario, contrassegno, carta di credito, PayPal, pagamento rateale (mediante Soisy o Scalapay).

Per ciò che riguarda poi le alternative, il cliente può scegliere tra molteplici modelli di sanitari bagno, box doccia, piatti doccia, nonché centinaia di soluzioni per la rubinetteria (sia da bagno che da cucina) e tantissimi mobili da bagno.

All’interno del catalogo incontriamo anche una ricca selezione di accessori bagno (portasapone, portasciugamani, dispenser sapone, ecc.), a cui fanno riferimento oltre 2.000 prodotti in pronta consegna.

Quella dei termoarredo da bagno e dei radiatori decorativi di design è una delle sezioni più interessanti di CeramicStore, con prodotti che sorprendono e affascinano. Merito anche di grafiche in alta definizione.

Tra i riscontri figura la certificazione Le Stelle dell’e-commerce 2020/21, la classifica di eccellenze del commercio elettronico italiano secondo Corriere della Sera e Statista. Sono disponibili infine le oltre 2.200 opinioni dei clienti garantite da Recensione Verificate.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com