Spettacoli
23 Giugno 2022
L'artista si presenterà alle ore 21 sul nuovo palco di piazza Trento e Trieste con il suo "Fiorello!" accompagnato dalla band di sempre

Lo show di Fiorello apre stasera il Ferrara Summer Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Sarà Fiorello con il suo spettacolo “Fiorello!” ad aprire ufficialmente questa sera (ore 21) il programma del Ferrara Summer Festival in piazza Trento Trieste. Uno show che riporta l’artista a contatto con il pubblico a cinque anni dalla sua ultima tournée.

Sul palco, accanto all’artista, la band che da sempre accompagna Rosario Fiorello nelle sue improvvisazione e nei suoi varietà. Improvvisazioni ma anche esperimenti scenici, invenzioni e tanta interazione con il pubblico, il tutto condito da una scaletta musicale di sicuro impatto. Perché Fiorello, ormai lo conosciamo, è un po’ tutto questo: comico, cantante, attore, showman, intrattenitore irresistibile.

Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino … e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L’ora del Rosario (2015-2016).

Lo spettacolo è scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com