Cambio al vertice del Lions Club Ferrara Estense. A Giampietro Domenicali, da sempre impegnato nel sociale, subentra il giovane avvocato, Luca Massari.
Nel suo saluto ai soci ed ai tanti presenti in occasione della serata di chiusura della sua annata lionistica, Domenicali ha ripercorso alcuni di quelli che sono stati i momenti più significativi del suo mandato.
Dalla lettura dell’undicesimo canto dell’inferno, nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Biblioteca Bassani, alle numerose sagre che hanno consentito di raccogliere fondi da destinare a progetti socioumanitari e ancora il convegno sul “dopo di noi” e sull’amministratore di sostegno, senza dimenticare la serata che ha visto protagonista Francesca Nava, vincitrice del Premio Estense con il suo libro “Il focolaio – da Bergamo al contagio nazionale”, per arrivare fino al “Week End della Pace”, e all’incontro con il presidente del Tribunale di Ferrara Stefano Scati.
“Come Lions abbiamo tanto da dare – ha concluso Giampietro Domenicali – e ci attiviamo in tutti i modi affinché le imprese che sembrano impossibili, si realizzino con lo spirito di servizio che, da sempre, ci contraddistingue”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com