@home
10 Giugno 2022

Dagli allestimenti per negozi agli arredi magazzino: Castellani Shop, il vantaggio di scegliere qualità italiana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli arredi in ambito aziendale dispongono di una duplice importanza: da una parte infatti veicolano i valori aziendali, influenzandone l’immagine, e dall’altra devono rispondere alle necessità operative. Castellani Shop ha sviluppato una proposta di arredi per negozi, uffici e industrie che riflette ogni esigenza del mondo del business, merito di una qualità italiana certificata e una capacità produttiva affinata in oltre 60 anni di lavoro.

Scorrendo tra gli scaffali digitali del portale, l’utente ha l’opportunità di scegliere fra moltissimi prodotti: armadietti sporco-pulito, scrivania ufficio, vetrine espositive, sedie ergonomiche, cassettiere, reception, banconi da negozio e molto altro ancora. Con un tap su “Outlet”, invece, può conoscere le offerte più competitive.

Castellani .it Srl, azienda alla base di Castellani Shop, grazie alla professionalità dell’Ufficio Tecnico interno mette a disposizione un servizio di progettazione di ogni ambiente lavorativo, a seconda delle richieste espresse dal cliente. In più, per ultimare il proprio progetto d’arredo, è possibile acquistare allestimenti completi per negozi.

Sono tanti i traguardi tagliati da Castellani Shop nel corso degli anni di attività. Lo store figura nella classifica “Le Stelle dell’E-commerce 2020-21 e 2021-22”, stilata da Corriere della Sera e Statista. Non solo, è presente anche fra le eccellenze del commercio elettronico italiano 2021/22 e 2022/23 secondo ITQF (Istituto Tedesco di Qualità e Finanza)

I costi di spedizione si azzerano per importi di oltre 1.000 euro (+ IVA) e diversi prodotti sono in pronta consegna. In caso di domande, dubbi o richieste è disponibile un puntuale servizio di customer care, pronto anche a fornire preventivi su misura. Concludono la shopping experience sullo store unicamente modalità di transazione sicure: carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

Che aspetti? Approfitta della convenienza di Castellani Shop. E se ti iscrivi alla newsletter ricevi uno sconto del 3%!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com