@home
7 Giugno 2022

Stufe a Pellet Italia lancia lo store su Amazon: il risparmio ecologico Made in Italy

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Stufe a Pellet Italia, realtà di punta del settore espressione dell’innovazione Made in Italy, espande l’operatività digitale sbarcando su Amazon, con un suo store, che affianca l’e-commerce www.stufeapelletitalia.com. Una proposta caratterizzata da qualità di lavorazione artigianale, coniugata con cura di ogni particolare, sfruttando le migliori tecnologie per una riduzione dei consumi.

Alla base di Stufe a Pellet Italia c’è un’attenta specializzazione nel campo del riscaldamento, che passa da una costante ricerca di dispositivi innovativi, grazie anche al contributo degli esperti della squadra di lavoro.

All’interno del catalogo figurano stufe ad aria, idro e caldaie idro, pronte per la consegna in 4/5 giorni lavorativi e con spedizione gratuita. Una selezione di sistemi di riscaldamento completi, curati sotto ogni aspetto, sia per quello che riguarda gli elementi strettamente funzionali che quelli estetici. Ci sono infatti stufe classiche, rustiche arrivando alle opzioni più moderne.

Unendo avanzati processi tecnologici e cura artigianale vengono assicurati elevati valori di scambio termico, a cui corrispondono importanti riduzioni dei consumi, decisivi soprattutto in un momento storico come quello che stiamo affrontando.

L’abitazione approfitta così di un riscaldamento omogeneo, espressione della capacità produttiva italiana: dall’ideazione all’assemblaggio avviene tutto nelle sedi aziendali di Pianiga (Venezia).

Le condizioni d’acquisto si distinguono per la competitività dei prezzi proprio grazie alla possibilità di rivolgersi direttamente al produttore. Tutti gli articoli in catalogo sono inoltre associati alle quattro stelle della Certificazione Ambientale (ai sensi del DM 186/2017).

Il riscontro della qualità dell’offerta è rappresentato dai feedback certificati da Trustpilot, che rileva una media di valutazione considerata “Eccezionale”.

Per scoprire in dettaglio la proposta basta visitare lo store “Stufe a pellet Italia” su Amazon o semplicemente digitare www.stufeapelletitalia.com.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com