Eventi e cultura
29 Maggio 2022
"Oltre" di Michele Balugani visitabile gratuitamente dal 30 maggio al 6 novembre

Mostra fotografica in Certosa per la Settimana per la Scoperta dei Cimiteri Storici Europei

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In occasione della Settimana per la Scoperta dei Cimiteri Storici Europei 2022, Holding Ferrara Servizi propone presso la Certosa di Ferrara una mostra fotografica visitabile gratuitamente dal 30 maggio al 6 novembre: “Oltre” di Michele Balugani.

La mostra – interamente in bianco e nero – attraverso il risalto di luci e ombre, volti e dettagli inediti, rende omaggio ad alcuni tra i più significativi monumenti funebri della Certosa di Ferrara.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ferrara e dalla Fondazione Ferrara Arte è stata curata e organizzata da Holding Ferrara Servizi in collaborazione con il Ttl di Valorizzazione storico-artistica dei Cimiteri storici e significativi di Utilitalia- Sefit e con Asce – Association of Significant Cemeteries of Europe.

L’iniziativa è gratuita. Orari: da maggio a ottobre dalle 7 alle 19, novembre dalle 7 alle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com