Copparo
29 Maggio 2022
Seduta straordinaria e pubblica martedì 31 maggio alle 21, in presenza

Convocato il Consiglio comunale di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

(archivio)

Copparo. Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio comunale di Copparo, in seduta straordinaria e pubblica, martedì 31 maggio, alle 21, in presenza nella sala consiliare della sede municipale.

Dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discussi i documenti presentati dai consiglieri Enrico Bassi, Martina Berneschi, Anna Celati, Clara Tumiati del gruppo Pd e dal consigliere Diego Farina. Si tratta dell’interrogazione sulla rimozione dei dissuasori di velocità ad Ambrogio, dell’interpellanza sulla frequenza dei centri estivi per minori provenienti dall’Ucraina, dell’interrogazione sulle circostanze emerse a seguito della deliberazione della Corte dei Conti 29/22 a carico del Comune di Jolanda di Savoia in merito alla realizzazione delle opere di demolizione e ricostruzione del ponte sul Canale Leone, della mozione circa il riesame del procedimento relativo alla formazione della graduatoria delle scuole d’infanzia 2022/23.

L’assise sarà poi chiamata ad approvare la modifica al regolamento Tari anno 2022, alla presa d’atto del piano economico finanziario 2022/2025 e all’approvazione dei listini tariffari per l’anno 2022. In conclusione la ricognizione delle zone da adibire al commercio su aree pubbliche e delle aree adibite a Luna Park nel territorio comunale e la comunicazione del prelevamento dal fondo di riserva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com