Altri sport
27 Maggio 2022
Le giovani atlete sono riuscite a conquistare un posto tra le prime 15 squadre su un lotto di 35 candidate

Atletica, le Ragazze del Cus Ferrara alla finale regionale

di Redazione | 1 min

Agata Sarto

Con l’ultima gara disputata a Modena, si è conclusa la prima parte dei campionati di società categoria Ragazze (2009/10). Le giovani atlete del Cus Ferrara sono riuscite a conquistare un posto tra le prime quindici squadre su un lotto di trentacinque candidate per la finale regionale del 5 giugno a Piacenza.

Merito sicuramente di alcuni risultati di valore assoluto, che hanno portato punti preziosi per la classifica. Sugli scudi Agata Sarto che nel salto in lungo ha ottenuto la misura di m 4.10, Arianna Fava ha lanciato il vortex a m 31.83 e la compagna Emma Tagliati è rimasta staccata di poco con m 31.41.

Conferma per le mezzofondiste Virginia Pelati e Margherita Reggi che nei m 1000 hanno corso rispettivamente in 3’33”2 e 3’52”9. A completare il punteggio finale la staffetta 4×100 con Boninsegna, Botti, Striolo e Ferraro che hanno corso in 1’01”0.

Soddisfazione dei tecnici del settore giovanile del Cus che hanno visto la crescita di questo bel gruppo di ragazze, sotto la guida esperta di Monica Di Benedetto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com