Basket
26 Maggio 2022
Ricoverato e dimesso al pronto soccorso del Sant’Orsola di Bologna. Ora è in convalescenza

Kleb, malore per il presidente D’Auria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Francesco D’Auria, presidente del Basket Kleb, è stato colto da un grave malore. Il fatto è avvenuto lo scorso venerdì 20 maggio.

In seguito al malore D’Auria ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Successivamente è stato dimesso e attualmente si trova nella propria abitazione in stato di convalescenza.

A renderlo noto è Matteo Mazzoni, titolare di Top Secret, main sponsor del Basket Kleb Ferrara nelle ultime due stagioni di serie A2, dopo avere avuto l’esplicita autorizzazione della famiglia D’Auria.

“In questa delicata situazione il presidente deve osservare assoluto riposo e gli è inibito qualsiasi contatto esterno eccetto l’ambito strettamente familiare – aggiunge Mazzoni -. Francesco, giorno dopo giorno, sta migliorando la sua condizione e quindi l’auspicio è che nelle prossime settimane possa rendersi disponibile per illustrare gli intendimenti e i programmi futuri del Basket Kleb”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com