Altri sport
27 Maggio 2022

Powerlifting: vittorie e piazzamenti sul podio per il Cus Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Periodo decisamente positivo per la pesistica del Cus Ferrara che conquista altri risultati di rilievo nella disciplina della “Distensione su Panca Fipe”.

Alla prima edizione del “Trofeo open di Parapowerlifting” disputato nel salone dei congressi dell’Hotel Hilton di Fiumicino, l’atleta paralimpica Azzurra Bovina ha conquistato la vittoria nella categoria -67, grazie ai 52kg sollevati in seconda prova. Azzurra riesce a migliorare di 4kg la sua prestazione rispetto all’ultima gara, dimostrando una continua e costante crescita.

Ottime risposte anche dagli atleti di powerlifting alla Coppa Italia di Distensione su Panca Fipe, tenutasi al Centro atletico Bologna: guidati dai tecnici Luca Salani ed Eugenio Mari e grazie ai numerosi podi ottenuti nella competizione, il Cus Ferrara è riuscito a conquistare la terza posizione in regione su un lotto di 15 società partecipanti e a confermarsi fra le società più vincenti dell’Emilia Romagna.

In questa manifestazione, importante risultato individuale dell’atleta Alice Bambini che – grazie ai 75 kg sollevati in seconda prova – ha conquistato il quinto posto su scala nazionale della categoria -67.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com