Argenta
26 Maggio 2022
La donna medicata al bar e poi portata in ospedale. Indagano i carabinieri

Picchia la moglie, lei scappa con i cani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. La giunta si muove per incassare il risarcimento

La giunta comunale ha dato il via libera al sindaco Alan Fabbri per incaricare un legale esterno, con l'obiettivo di avviare la procedura esecutiva e recuperare i 100mila euro di provvisionale riconosciuti al Comune di Ferrara nel processo alla mafia nigeriana

Argenta si illumina con la Notte Bianca Anni ’80

Tutto pronto per la notte più bella della Fiera, la “Notte bianca degli anni ‘80”: la musica live e le proposte gastronomiche e di intrattenimento accompagneranno i visitatori fino alle 2

Vm. Cotugno (Fiom): “Bene l’acquisizione, ma ora serve progetto concreto”

Speranza per una nuova fase ma anche l'incognita di non avere (per ora) un piano per il futuro. Chi lavora alla Vm è diviso tra questi due sentimenti in attesa dell'incontro di lunedì 15 settembre nel quale la nuova proprietà, Marval, dovrebbe dare informazioni aggiuntive in merito alle idee che ha sull'aziende recentemente acquisita

San Biagio. Picchia la moglie, e non sarebbe la prima volta che succede. È invece la prima volta che lei reagisce alle botte. E scappa di casa, coi suoi due cani, rifugiandosi in un bar poco distante dalla sua abitazione, chiedendo aiuto.

Vittima di questo ennesimo caso di violenza sulle donne è una 50enne di San Biagio, ma nativa nel bolognese. Che a quanto pare, per futili motivi, avrebbe litigato col marito, un 45enne di origini straniere. Ma dalle parole lui sarebbe passato alle mani.

Per le percosse subite è infatti ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, raggiunto a bordo di un’ambulanza del 118, allertato dai volontari del locale, il circolo Acli di Via Chiesa.

Sono stati loro in un primo momento a prestarsi per medicare le ferite, al volto, sul collo, nelle braccia e gambe, e a tranquillizzarla, visto il suo evidente stato di shock.

Sul posto sono poi giunti i Carabinieri della stazione di Argenta, che hanno avviato le indagini, raccogliendo anche la testimonianza del coniuge, raggiunto al suo domicilio, dove sarebbero avvenuti i fatti.

Sentiti anche alcuni vicini che avrebbero udito le urla della donna e notato la sua fuga.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com