Gio 26 Mag 2022 - 4391 visite
Stampa

Picchia la moglie, lei scappa con i cani

La donna medicata al bar e poi portata in ospedale. Indagano i carabinieri

San Biagio. Picchia la moglie, e non sarebbe la prima volta che succede. È invece la prima volta che lei reagisce alle botte. E scappa di casa, coi suoi due cani, rifugiandosi in un bar poco distante dalla sua abitazione, chiedendo aiuto.

Vittima di questo ennesimo caso di violenza sulle donne è una 50enne di San Biagio, ma nativa nel bolognese. Che a quanto pare, per futili motivi, avrebbe litigato col marito, un 45enne di origini straniere. Ma dalle parole lui sarebbe passato alle mani.

Per le percosse subite è infatti ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, raggiunto a bordo di un’ambulanza del 118, allertato dai volontari del locale, il circolo Acli di Via Chiesa.

Sono stati loro in un primo momento a prestarsi per medicare le ferite, al volto, sul collo, nelle braccia e gambe, e a tranquillizzarla, visto il suo evidente stato di shock.

Sul posto sono poi giunti i Carabinieri della stazione di Argenta, che hanno avviato le indagini, raccogliendo anche la testimonianza del coniuge, raggiunto al suo domicilio, dove sarebbero avvenuti i fatti.

Sentiti anche alcuni vicini che avrebbero udito le urla della donna e notato la sua fuga.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa