Argenta
26 Maggio 2022
La donna medicata al bar e poi portata in ospedale. Indagano i carabinieri

Picchia la moglie, lei scappa con i cani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Variante SS16, in primavera partono i cantieri

La variante alla SS16 tra Argenta e Ponte Bastia si avvia verso la fase operativa. Nella mattinata del 21 gennaio, nell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna, il consigliere Paolo Calvano ha presentato, insieme alle colleghe e ai colleghi di Ferrara e Ravenna, Marcella Zappaterra, Eleonora Proni e Niccolò Bosi, un’interpellanza alla Giunta regionale

San Biagio. Picchia la moglie, e non sarebbe la prima volta che succede. È invece la prima volta che lei reagisce alle botte. E scappa di casa, coi suoi due cani, rifugiandosi in un bar poco distante dalla sua abitazione, chiedendo aiuto.

Vittima di questo ennesimo caso di violenza sulle donne è una 50enne di San Biagio, ma nativa nel bolognese. Che a quanto pare, per futili motivi, avrebbe litigato col marito, un 45enne di origini straniere. Ma dalle parole lui sarebbe passato alle mani.

Per le percosse subite è infatti ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, raggiunto a bordo di un’ambulanza del 118, allertato dai volontari del locale, il circolo Acli di Via Chiesa.

Sono stati loro in un primo momento a prestarsi per medicare le ferite, al volto, sul collo, nelle braccia e gambe, e a tranquillizzarla, visto il suo evidente stato di shock.

Sul posto sono poi giunti i Carabinieri della stazione di Argenta, che hanno avviato le indagini, raccogliendo anche la testimonianza del coniuge, raggiunto al suo domicilio, dove sarebbero avvenuti i fatti.

Sentiti anche alcuni vicini che avrebbero udito le urla della donna e notato la sua fuga.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com