Altri sport
26 Maggio 2022
Ottime le prestazioni dei giovani al Meeting di Modena del 21 e 22 maggio

Importanti risultati Regionali per l’Atletica Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora ottimi risultati per i giovani dell’Atletica Bondeno al Meeting di Modena del 21 e 22 maggio, valido come Cds provinciale per le categorie cadette/i ragazze/i.

Primo posto per Elena Chiodi nel peso con 10,82, nonostante un piccolo fastidio al braccio con cui lanciava. Strepitoso primo posto nella staffetta 4 x 100 ragazze (Nadia Passarini – Alice Pavani – Anna Bianchini – Alessandra Bighi) che, con 55″ netti, battono squadre sulla carta ben più quotate. Secondo posto per Leonardo Leprotti nel peso con un lancio di 9,89 e terzo posto per Fabio Procentese che con un lancio di 8,98 stabilisce il suo personale, entrambi nella categoria cadetti. Terzo posto per Sara Chiodi nel vortex, categoria ragazze con più di 35 metri. Quarto posto nei 1.000m, categoria cadetti, per Francesco Canella con il tempo
di 2:59.7. Quinto posto nel vortex per Alice Pavani anche lei con in lancio oltre i 34 metri.

Sesto posto per Manfredini Nicola che ha abbassato il suo personale di oltre 7″. Menzione speciale per Matilde Polastri che ha corso i 1.000 in 3’51″4 migliorandosi di ben 15 “. Da segnalare anche il miglioramento di Diego Passarini nei 300 metri , 42″1, un secondo e un decimo di miglioramento e 8° posto nella classifica finale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com