Family Christmas Run, un ‘serpentone’ benefico per le vie di Copparo
Nella mattinata di sabato 20 dicembre si è tenuta l’ottava edizione della Family Christmas Run, la camminata benefica che come sempre riscuote un successo di partecipazione
Nella mattinata di sabato 20 dicembre si è tenuta l’ottava edizione della Family Christmas Run, la camminata benefica che come sempre riscuote un successo di partecipazione
“Fai crescere il Bosco della Filatura”, adottando o regalando l’albero preferito. È questo l’appello lanciato attraverso il sito web di WOWnature per consentire a tutti gli interessati a contribuire alla nascita di un nuovo polmone verde alle porte di Copparo
Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e le rsu del Comune di Copparo esprimono "una netta e ferma contrarietà" alla decisione dell'amministrazione comunale di "ridurre in modo significativo, per il 2025, le risorse destinate al Fondo delle risorse decentrate"
Bambine e bambini della scuola d’Infanzia “Gulinelli” e del Polo d’Infanzia “Cadore” hanno portato gioia nel centro cittadino e hanno augurato un “Buon Natale” a tutta la comunità
Sarà un fine settimana ricco di eventi natalizi, quello che si apprestano a vivere Copparo e le sue frazioni
Copparo. Il conto alla rovescia è iniziato per il debutto dell’Orchestra Sinfonica d’Este sul palco del Teatro De Micheli, dove ha mosso i primi passi con le audizioni dello scorso novembre e dove ha trovato la propria casa.
La Rassegna Sinfonico Cameristica 2022 in cinque appuntamenti si aprirà con un concerto sinfonico ad ingresso libero e gratuito. Sabato 28 maggio, alle 20.30 (con ingresso a partire dalle 20), l’orchestra, di 36 elementi, diretta dai maestri Nàdir Garofalo, Alissia Venier e Roberto Laganaro, proporrà “Classic Revolution”.
Un emozionante viaggio musicale tra le note di Haydn, con la Sinfonia n. 92 “Oxford”, Hob. I:92, di Rossini, con l’Ouverture da L’Italiana in Algeri, di Schubert, con l’Ouverture “in stile italiano”, D. 591, e di Beethoven, con la Sinfonia n. 1, op. 21.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com