Mar 24 Mag 2022 - 64 visite
Stampa

Oro e bronzo per il Cus Ferrara durante i campionati nazionali universitari

Prima nel lancio del disco Diletta Fortuna e terzo nell'atletica leggera Paolo Molmenti

L’ultima giornata dei campionati nazionali universitari porta un’altra medaglia al Cus Ferrara. Nell’atletica leggera, dopo l’oro vinto da Diletta Fortuna nel disco, è arrivata la medaglia di bronzo conquistata da Paolo Molmenti nei 3000 siepi corsi in 9’17”66, tempo vicino al suo personale e che gli vale l’ingresso nella top 10 nazionale stagionale.

Studente di Scienze Motorie ha iniziato la carriera di siepista dopo l’argento vinto agli italiani categoria Cadetti. Attualmente si allena al campo scuola dove condivide gli allenamenti con gli altri mezzofondisti ferraresi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa